Studio Legale

Lo Studio Legale

Consulenza legale gestione privacyTitolare dello studio legale è l'avvocato Nicola Ferrante ( P Iva 04567780285 - Assicurazione Professionale Polizza Ass. Generali n. 312160972) laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna, ed  iscritto all'albo dell'Ordine degli Avvocati di Padova, numero di iscrizione 000853. L'avvocato Ferrante si occupa di diritto contrattuale, diritto dell'informatica, diritto degli enti no profit.

Lo studio legale opera indistintamente in tutto il territorio nazionale e, ormai da alcuni anni, propone una innovativa consulenza a distanza per la gestione della privacy.

Siamo convinti che l'uso delle nuove tecnologie e della rete internet sia ormai imprescindibile anche per la consulenza legale. Tali mezzi non diminuiscono certamente la qualità della consulenza e le competenze necessarie, ma anzi aprono nuove prospettive.

Tale approccio permette di abbattere i costi della consulenza, e offrire un servizio qualitativamente elevato ad un costo molto più basso di quanto normalmente praticato.

La consulenza che lo studio propone non è mai impersonale,ma comporta un diretto contatto con un avvocato esperto in materia e prevede sempre un confronto tra il professionista e il cliente.

Il nostro servizio garantisce la massima affidabilità: per garantire i nostri clienti seguiamo una precisa politica di sicurezza (in merito si rimanda a questa pagina).

Per ulteriori informazioni sulla nostra attività vi invitiamo a visitare il nostro sito principale  https://www.avvocatoferrante.it/it/

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi all'articolo 17 e 17bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Standard di Sicurezza

 Il nostro studio legale applica un preciso standard per garantire a tutti i nostri clienti la massima affidabilità e sicurezza: 

- I contatti dello studio (mail e numero telefonico) sono sempre resi evidenti sui nostri siti;

- Garanzia di regolare iscrizione ad un ordine professionale (Ordine Avvocati di Padova n. 000853)

- Invio di preventivi firmati, dettagliati e trasparenti, con allegato il tesserino di riconoscimento del professionista;

- Posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- Adeguata copertura assicurativa (Assicurazione Professionale Polizza Ass. Generali n. 312160972).

 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

 

Contatti

Per contattare lo studio e per ulteriori informazioni potete usufruire dei seguenti recapiti:

 

Studio Legale avv. Nicola Ferrante

Tel.       328-9687469

Mail.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

 

Informazioni aggiuntive